Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko"

Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" "Dopo due sconfitte consecutive era importante per noi tornare a fare punti, non solo per la classifica ma anche per il morale. Quest'anno è un campionato più equilibrato e livellato del solito e ogni punto può consentire di crescere e acquisire autostima. Dobbiamo essere soddisfatti per il pareggio e per l'atteggiamento, avevamo preparato la partita per non far palleggiare la Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. L’ex direttore sportivo della Ternana durante la scorsa stagione e nel corso della sua carriera anche di Genoa, Livorno, Cagliari e Frosinone ha assistito al match tra la Salernitana e la Reggiana (SalernitanaNews.it)

“Bardi ha fatto parate importanti” Sul pareggio guadagnato: “Era importante tornare a fare punti, per la classifica e per la testa. (SalernitanaNews.it)

Però, per quelli come noi che hanno un obiettivo ben chiaro, deve essere sempre motivo di soddisfazione andare a punto". Mister William Viali, si torna a fare punti dopo due sconfitte. (Quotidiano Sportivo)

Reggiana-Salernitana, un pari senza trovare gol

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana (Ottopagine)

Salernitana, Petrachi: "Si sta formando un gruppo importante, i ragazzi sono molto uniti" (TUTTO mercato WEB)

Al Mapei Stadium, a fine gara, arriva il pareggio senza gol. È il punto della ripartenza, dopo due sconfitte consecutive. (ilmattino.it)