Verso Roma-Milan: Pioli studia la formazione, Musah al posto di Isma?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli farà visita all'Olimpico di Roma per vedersela contro i giallorossi nella gara di ritorno dei quarti d'Europa League. Il tecnico rossonero dovrà invertire il risultato d'andata che recita un 0-1 in favore dei capitolini. Stefano Pioli studia la formazione anti-Roma ed in mezzo al campo potrebbe fare degli accorgimenti rispetto alla gara di San Siro (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro (Milan News)

I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. (ilgazzettino.it)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

La Roma riceve il Milan nella Capitale nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Un derby italiano che vale l’accesso alla semifinale della seconda manifestazione europea per club che sarà diretto dall’arbitro polacco Marciniak. (CalcioMercato.it)

L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. (Virgilio)