Top & Flop di Torino-Lazio

LE PAGELLE DEL TORINO Paleari 6,5 ritrova la Serie A dopo anni e dimostra di poterci stare. Vojvoda 5 sbaglia in occasione del primo gol (33' st Maripan 5: troppe sbavature). Coco 6,5 ancora un gol da attaccante ma dietro sbaglia qualcosa di troppo. Masina 5 preso in mezzo dai funamboli della Lazio. Lazaro 5,5 sottotono rispetto alle ultime uscite (18' st Njie 5,5: non incide). Tameze 5,5 a centrocampo rende di meno (1' st Adams 7: imprescindibile la sua presenza in campo dall’inizio. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

LE PAGELLE DELLA LAZIO Provedel 6,5 Sicuro nelle prese e nelle uscite aeree, non può fare nulla sul diagonale di Adams e sulla meraviglia di Coco. La Lazio espugna lo Stadio Olimpico di Torino. (leggo.it)

Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

La Lazio infila la seconda vittoria di fila dopo quella in Europa League e si avvicina al treno di testa a quota 10 punti in classifica. (Sky Sport)

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..."

La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. (Tutto Juve)

La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." (TUTTO mercato WEB)