Juve, serve la mano di... Giuntoli: così Thiago Motta non può fare miracoli
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Promosso a pieni voti dopo il mercato estivo, il responsabile dell'area tecnica ora ha un compito ancora più complicato: deve dare a Thiago Motta qualche strumento in più per lottare a certi livelli, partendo dal presupposto che non può permettersi investimenti pesanti. Ma dopo Birmingham è chiaro che qualcosa in questa Juve va fatto. (Sport Mediaset)
Su altri media
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di grande. Le ultime novità parlano del primo colpo in attacco (Juvenews.eu)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
La Juventus ha l’estrema urgenza di trovare un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. Durante il forfait di Vlahovic la sterilità offensiva ha dilagato producendo di fatto 0 gol in 2 partite. Calciomercato Juventus, per l’attacco non solo Zirkzee: il nuovo nome (JMania)
La Juventus sembra avere tutta la volontà di provare ad affondare qualche colpo importante sin da subito, a partire dal mese di gennaio. Ecco la ragione per cui in questi giorni circolano novità interessanti rispetto ai nomi che sarebbero finire sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)
Il primo, è noto, resta quello dell'ex Bologna Joshua Zirkzee. Il Manchester United acquisterà un altro attaccante in estate. I Red Devils continuano a seguire Boniface, Marmoush e Gyokeres. La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. (Fantacalcio ®)
Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)