"Organizzazione promossa": soddisfatti i tifosi nel giorno clou
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno teoricamente più difficile dei tre, la domenica, con l’afflusso maggiore (i dati ufficiosi parlavano di 15mila spettatori, ma il dato ufficiale arriverà solo in serata dalla Dorna), la prova dell’organizzazione ha risposto con maggiore efficienza: come se i primi due giorni fossero serviti di rodaggio per l’anno zero (o anno uno) del Mondiale Superbike. Il giudizio comunque è molto positivo: a dirlo non gli addetti ai lavori, ma i tifosi, che hanno riempito le tribune del Cremona Circuit di San Martino del Lago, nelle interviste raccolte da Max Gabbiani. (CremonaOggi)
Su altre fonti
L’avvio del cantiere rispetta puntualmente il cronoprogramma stabilito dalla convenzione, firmata a maggio scorso da Commissario e Sindaco, che ha messo a disposizione del Comune di Martina il finanziamento di 2 milioni di euro. (Tarantini Time Quotidiano)
«Per il Cremona Circuit è stato un successo». A paddock ormai vuoti, ora la pioggia non dà più fastidio a nessuno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)
Ma una curva, una parte del tracciato, potrebbe davvero portare il nome di Salvadori “anche perché Luca ha fatto tanto per fare conoscere il Cremona Circuit nel mondo, anche tramite la sua attività social, oltre che ovviamente da pilota”. (OglioPoNews)
Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)
Infatti, adesso è a -13 dal leader Toprak Razgatlioglu, che in Italia non ha potuto correre e che rimane in dubbio anche per … (Corse di Moto)