Cagliari, accoltellato al culmine di una lite: 27enne morto per le ferite al petto e al collo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Alessandro Cambuca, il 27enne ucciso questa mattina ad Assemini, nel Cagliaritano. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, è stato colpito con alcuni fendenti al petto e al collo da un conoscente - forse al culmine di una lite - nella cittadina a pochi chilometri dal capoluogo sardo. Il presunto aggressore, che si era dato alla fuga, è stato fermato dai carabinieri, dopo essere stato rintracciato. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Alessandro Cambuca sarebbe stato ucciso con 6 coltellate di cui 5 al petto e una al collo. Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti e il movente alla base della lite culminata poi nell'omicidio. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia ... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Resterà probabilmente in carcere il 24enne Fabio Concas, accusato di omicidio per avere colpito a morte, con sei coltellate, Alessandro Cambuca, il 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini in una casa dove i due stavano passando la notte con altri amici, dopo avere partecipato alla festa di Santa Greca a Decimomannu. (L'Unione Sarda.it)
Il giovane, che dopo l’aggressione aveva chiamato il 118, era stato portato in questura dai poliziotti delle volanti. E' stato arrestato per tentato omicidio il ragazzo di 18 anni che ieri all’ora di pranzo ha accoltellato la madre dopo una lite. (Il Giornale d'Italia)
Giunti sul posto, i militari, sulla base della descrizione fornita da alcuni testimoni, hanno immediatamente individuato un uomo, 48enne di Lariano, già noto alle forze dell’ordine, rintracciandolo a poche centinaia di metri di distanza dal luogo del delitto con alcune tracce di sangue sulle mani e sui vestiti. (Cronache Cittadine)