Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l'amore dopo Ballando: «Ora devo per forza tornare a vivere in Italia!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Bianca Guaccero ha vinto la diciannovesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. È sempre sembrata una professionista. (Corriere della Sera)
Milly Carlucci parla di coincidenza, sostenendo che Mariotto si è fatto male ad un ginocchio e non è potuto rientrare dall'impegno di lavoro che aveva a Riad dove è scivolato provocandosi il trauma». E alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell'edizione segnata da liti e misteri e dal caso Mariotto, assente alla finale dopo l’ombra del caso molestie. (L'Unione Sarda.it)
In questa edizione ha pianto, si è commosso parlando della sua famiglia, di un senzatetto che vedeva assiderare dalla finestra di casa durante il Covid, è stato inverosimilmente poetico e 'buono' allo sfinimento. (Corriere della Sera)
E poche volte una concorrente si è guadagnata la vittoria come lei, Bianca Guaccero. Un’artista completa che in America sarebbe una star del musical. (Corriere della Sera)
Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. (ilgazzettino.it)
Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. (DiLei)