Nintendo Switch 2 potrebbe avere una data fissata per l'annuncio e un mese di uscita, per un leaker cinese

Proseguono le voci di corridoio su Nintendo Switch 2, o come si chiamerà la nuova console Nintendo, in questo caso con un misterioso leaker cinese che avrebbe previsto la data di annuncio della console e anche il suo periodo di uscita sul mercato. Il leaker cinese 荷姆荷姆嗼 ha iniziato a pubblicare una sorta di conto alla rovescia su Weibo, attraverso una sequenza di numeri che segue quella di Fibonacci, dunque costruendo sopra a questo conto alla rovescia anche un ulteriore enigma, tanto per rendere le cose ancora più semplici. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recentemente sono emerse nuove voci riguardanti il successore della Nintendo Switch, ipoteticamente denominata Switch 2. Un leaker di fiducia, noto come Pyoro_X, ha lasciato un indizio che supporta questa teoria. (NintendOn)

Secondo l'analista Serkan Toto, CEO di Kantan Games, l'annuncio di Nintendo Switch 2 deve arrivare il prima possibile per via dei sempre più numerosi leak che stanno anticipando il design e le caratteristiche della nuova console (Multiplayer.it)

Nintendo Switch 2 - nome non ufficiale ma sempre più rumoreggiato come corretto - non è ancora stata annunciata, ma le chiacchiere continuano ad arrivare. (Multiplayer.it)

Switch 2 potrebbe avere una lineup di lancio notevole

Le voci sulla tanto attesa Nintendo Switch 2 continuano a intensificarsi, con nuovi leak che suggeriscono una possibile rivelazione l’8 gennaio 2025. Senza contare che pare proprio che la lineup di lancio della console sarà davvero molto interessante. (Spaziogames.it)

Un affidabile insider, che ha in passato anticipato correttamente vari annunci Nintendo tra cui tutte le sorprese del Direct dello scorso giugno, è tornato alla carica in queste ore con una notizia che potrebbe sconvolgere i fan: la data del reveal di Switch 2. (Uagna.it)

Quando Nintendo Switch debuttò nel 2017, lo fece con uno dei migliori lanci di sempre nel panorama videoludico. Grazie alla presenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che trovate su Amazon), considerato da molti uno dei migliori giochi di sempre, la console ibrida della N partì col piede giusto. (Spaziogames.it)