Hancko Juventus, cosa c’è dietro la smentita del difensore? La verità sull’affare: ecco cosa filtra sul suo acquisto

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)

Hancko Juventus – Sembrava che la Juventus avesse idealmente scelto il profilo del nuovo difensore che arriverà nel prossimo gennaio come nuovo rinforzo per l’organico bianconero, ma invece la strada appare ancora in salita: tutt’altro che definita l’operazione David Hancko. (FantaMaster)

Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e il punto sulla situazione (Juvenews.eu)

La Stampa - Sacrificio Fagioli per finanziare il difensore

Il primo nome nei pensieri di Giuntoli e Thiago Motta è quello di David Hancko, jolly mancino del Feyenoord. Hancko è il tassello che manca per il presente e meglio completerebbe il reparto per il futuro. (Tutto Juve)

Come raccolto da Calciomercato.it, Giuntoli farà di tutto per chiudere l’operazione Hancko già nei primi giorni di gennaio (CalcioMercato.it)

Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. Il trasferimento di David Hancko alla Juventus sembra ormai una questione di tempo. (Europa Calcio)