Zangrillo sul possibile arrivo di Balotelli alla Lazio: la situazione attuale della trattativa con il Genoa.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni dalla partita della Lazio contro il Genoa, il presidente dei liguri, Zangrillo, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo la possibile presenza dell’ex giocatore dell’Inter, Mario Balotelli, nella rosa della sua squadra. La questione ha attirato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori, curiosi di sapere se l’attaccante si unirà effettivamente al Genoa. PUBBLICITA Le parole di Zangrillo Durante un’intervista, Zangrillo ha voluto chiarire alcuni aspetti legati alla trattativa, pur mantenendo una certa riservatezza sugli sviluppi concreti. (Laziochannel.it)
Ne parlano anche altre testate
Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" (Milan News)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, GIORNATA DECISIVA PER BALOTELLI MA CI SONO ANCHE ALTRI PROFILI. (TUTTO mercato WEB)
Nel bene o nel male si parla sempre di Mario Balotelli. Il centravanti italiano nato a Palermo è da anni croce e delizia del nostro calcio. Il talento e le qualità non gli mancano, al contrario della testa, la quale non è stata praticamente mai al suo posto, facendogli commettere gravi errori comportamentali. (MondoSportivo)
L'ora di Mario Balotelli al Genoa non è ancora arrivata. Nonostante l'opzione Balo resta quella più concreta, la dirigenza rossoblù starebbe infatti valutando anche altre ipotesi per l'attacco del Grifone. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli resta al centro dei pensieri del Genoa per rinforzare l'attacco. (Sport Mediaset)
SuperMario, che in passato ha già dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano, rappresenterebbe un colpo di mercato importante per i rossoblù. (Monza-News)