Mara Navarria, tutto sulla schermitrice azzurra stasera in finale a Parigi: età, altezza, carriera e vita privata

Mara Navarria è una componente della squadra olimpionica di scherma italiana femminile nata a Catania. L'atleta è appena arrivata con la squadra azzurra alle finali di spada delle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo 28 anni dall'ultima volta. Ecco tutto sulla schermitrice italiana, dall'età, all'altezza, alla relazione sentimentale. Giulia Rizzi, chi è la schermitrice azzurra alle Olimpiadi: età, altezza, carriera. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Battuta la Cina 45-24… Che spettacoloooooo!!! Non prendete impegni alle 20.30!!! #ItaliaTeam @Federscherma pic.twitter.com/nGe2BxWzYN (AGI - Agenzia Italia)

Roma, 30 lug. (Agenzia askanews)

PARIGI – La quarta giornata di gare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 segna l’inizio delle prove a squadre. In pedana la spada femminile. L’Italia del Commissario tecnico Dario Chiadò si schiera con Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria ha superato nel primo turno l’Egitto portandosi in semifinale. (Federazione Italiana Scherma)

Parigi 2024, Spada azzurra in finale, ora la Francia

Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Rossella Fiamingo scendono in pedana alle 15:50 contro Junyao Tang, Sihan Yu e Yiwen Sun. Nuovo giorno e nuova opportunità di medaglia per la scherma italiana. (Eurosport IT)

Alle 20:30 va in scena la finale di spada femminile tra Italia e Francia. Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria che hanno regalato all'Italia la finale 28 anni dopo l'ultima volta, vanno a caccia dell'oro. (ilmessaggero.it)

CalcioWeb (CalcioWeb)