Le ruba la borsa, lei lo investe per tre volte in Suv uccidendolo: arrestata l'imprenditrice Cinzia Dal Pino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
upday IT INTERNO

La donna ha 65 anni. E' accusata ora di omicidio volontario. E' una donna l'autrice dell'omicidio avvenuto ieri a Viareggio. La 65enne, Cinzia Dal Pino, imprenditrice balneare, avrebbe investito volontariamente con il suo suv il 47enne Said Malkoun, che l'aveva appena derubata, secondo quanto ricostruisce Leggo.it. L'uomo era un senza fissa dimora irregolare in Italia. La donna, che ora è accusata di omicidio volontario, avrebbe ucciso l'algerino passandogli sopra con il suv e schiacciandolo per tre volte, per poi fuggire lasciandolo agonizzante a terra. (upday IT)

Su altri giornali

A Viareggio (BlogSicilia.it)

Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. Lo aveva assistito in questi anni per “piccoli reati contro il patrimonio”. (Il Giornale d'Italia)

Said Malkoun, l’uomo ucciso dopo una rapina a Viareggio, viveva una vita difficile. Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. (LA NAZIONE)

VIDEO | Lui le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio BOLOGNA – Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (Dire)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. La donna era stata rapinata della borsa da Malkoun, domenica sera, sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio, come ricostruito da fonti di polizia. (Zoom24.it)

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. (TERRANOSTRA | NEWS)