Chiariello: “Vittoria difficilissima, Fabregas merita i complimenti. Ma nello spogliatoio del Napoli è intervenuto il condottiero”

Nel commento post-partita, il giornalista sottolinea l’importanza della leadership di Conte e la resilienza del Napoli contro il Como. Durante l’ultima puntata di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Como, sottolineando l’importanza del “condottiero” in squadra, oltre ai meriti di Cesc Fabregas. Chiariello ha aperto il suo intervento con una nota cautelare: “Non dobbiamo farci ingannare dal risultato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. L'allenatore è intervenuto a Sky Sport dopo il 3-1 inflitto al Como: "Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere - ha esordito, sorridendo -. (Sky Sport)

Com’è stata la prestazione di Romelu Lukaku in Napoli-Como? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Gazzetta dello Sport 7,5 Poco nel gioco, ma ogni pallone è decisivo: due assist, la palla a Olivera da cui nasce il rigore, il gol dal dischetto. (CalcioNapoli24)

Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. Oggi però il quotidiano Il Mattino si concentra sul comportamento della tifoseria napoletana che ieri sera era sugli spalti di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como

Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como (Tutto Napoli)