Microsoft terrà un nuovo evento Xbox a gennaio, secondo un noto giornalista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista di The Verge, Tom Warren, ha riferito che "si aspetta" un evento Xbox a gennaio, cosa che in effetti risulta molto verosimile considerando le tradizioni di Microsoft, che da un po' di tempo a questa parte posiziona in tale mese le sue presentazioni per i giochi in arrivo nel corso dell'anno. L'evento in questione dovrebbe essere un Xbox Developer Direct, che negli ultimi due anni si è in effetti tenuto nel corso del mese di gennaio, ed è altamente probabile che anche per il 2025 si ripeta il medesimo schema, considerando peraltro la notevole quantità di giochi che dovrebbero uscire nel 2025. (Multiplayer.it)
Su altri media
DOOM: The Dark Ages Fable (Tom's Hardware Italia)
Questo significa che oltre a quelli ufficialmente inseriti nella lineup del 2025 finora, che comprendono Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages, Towerborne, Fable e The Outer Worlds 2, ci sarebbero anche altri giochi non ancora annunciati o quantomeno non previsti finora per il prossimo anno, che rientrerebbero invece nella finestra del 2025. (Multiplayer.it)
Guardando alla lineup di titoli già confermati per il 2025, l’hype è difficile da contenere. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, gli indizi non mancano, e le voci iniziano a prendere piede. (Spaziogames.it)