Un menu speciale. La brigata di PizzAut i ragazzi della luna e i tortellini stellati

Tanto della forza della due giorni di eventi legata al Concertozzo deriva dalla partecipazione attiva non soltanto del Comune di Monza, ma soprattutto di tante associazioni di persone autistiche o diversamente abili, impegnate soprattutto nel servizio di ristorazione e nell’intrattenimento. "Durante l’evento le associazioni si occuperanno del food e del beverage – spiega Nico Acampora, fondatore di PizzAut –. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Appuntamento prima con MonzAut e poi con la terza edizione del Concertozzo allo stadio di Monza. (AMICA - La rivista moda donna)

Da lì a poco, sono stati ritrovati 4 piccoli gattini di circa 3 settimane abbandonati in uno scatolone di cartone vicino la caserma. (Frosinone News)

Per i Vigili del Fuoco l’incontro è valso invece a comprendere come relazionarsi efficacemente con le diverse disabilità. (Frosinone News)

“Ce ne siamo accorti molto presto. È stata mia moglie a percepire delle anomalie nel comportamento di Dante. Io le dicevo che tutto si sarebbe normalizzato, ma noi abbiamo due gemelli e le differenze si vedevano nettamente nel percorso di crescita”. (Sardegna Live)

Due giorni - sabato 25 e domenica 26 maggio - di musica e inclusione. Il primo Concertozzo di Elio e le Storie tese a Monza si avvicina – il terzo in assoluto – e l’aria in città comincia a farsi carica. (IL GIORNO)

Promette di essere «la prima Woodstock italiana dell’inclusione». La definizione è di Stefano Belisari, in arte Elio delle Storie Tese, che sarà sul palco all’U-Power Stadium di Monza, domenica 26 maggio per il «Concertozzo allo stadiozzo». (Corriere Milano)