Zappacosta: "Gara bloccata. Napoli? Importante come le altre"
"L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
L'inizio di questa collaborazione risale a oltre quattro anni fa, quando il Monza dimostrò particolare intuizione nell'acquisizione del giovane talento Andrea Colpani dalle file nerazzurre. Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. (Monza-News)
Il derby con l’Atalanta si conferma tabù per il Monza che per l’ottava volta di fila s’inchina ai nerazzurri (2-0), giunti al quarto successo consecutivo che vale il sorpasso alla Juventus e il terzo posto in classifica. (la Repubblica)
Ultime prove di formazione per l'Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti e Kolasinac. (SOS Fanta)
Probabili formazioni Atalanta-Monza – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’ottimo stato di forma e bissare il successo di pochi giorni fa contro il Verona. Ancora qualche dubbio per Gasperini e ultimi ballottaggi da sciogliere prima del calcio di inizio. (FantaMaster)
Djimsiti 6: prestazione nel complesso sufficiente. Non deve strafare. Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. (Calcio Atalanta)
Una vittoria permetterebbe a Gasperini di rimanere al quarto posto in classifica sfruttando anche la sconfitta del Milan, battuto in casa dal Napoli. Occhi puntati su Bergamo. Oggi, mercoledì 30 ottobre, l'Atalanta sfida il Monza per la decima giornata di Serie A. (Adnkronos)