Tutti contro gli hamburger: e se l'epidemia mortale del McDonald's USA fosse di origine vegetale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McDonald's è alle prese con una epidemia di E. Coli: il colosso ha già ritirato il panino incriminato dai menu, ma i sospetti vertono su un ingrediente vegetale. La notizia è delle ultime ore. Dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, il colosso dagli archi dorati è alle prese con una epidemia di E. Coli, con diversi pazienti già ospedalizzati e un morto. Sul banco degli imputati c’è anche il Quarter Pounder, che McDonald’s ha già provveduto a eliminare dai menu di diversi suoi punti vendita. (Dissapore)
Ne parlano anche altri giornali
Un panino contaminato da Escherichia Coli, nello specifico le cipolle a fette, sarebbe la causa del decesso di un uomo negli Stati Uniti che ha mangiato da McDonald’s. Facciamo chiarezza sulla vicenda, capendo cosa sappiamo fino ad oggi e quali sono i sintomi e la cura. (greenMe.it)
Una persona è morta e altre 49 si sono sentite male a causa di un’infezione da Escherichia coli che, secondo il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) degli Stati Uniti, sarebbe legata agli hamburger McDonald’s. (Fruitbook Magazine)
In dodici stati americani il menù della catena è stato rivisitato, in seguito all'epidemia in corso e al decesso di uno dei clienti. Quali siano gli ingredienti che rendono così buoni e diversi i panini McDonald's è ancora un mistero. (ilmessaggero.it)
I casi sono raddoppiati alla fine della scorsa settimana e l’allarme si è diffuso tra milioni di consumatori, in particolare coloro che hanno ordinato e mangiato uno dei prodotti di punta del… (la Repubblica)
McDonald's Corporation (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 29/10/2024 – Before Market). (Milano Finanza)
, colosso statunitense del fast food, ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con ricavi consolidati di quasi 6,9 miliardi di dollari, in aumento rispetto all'anno precedente del 3% (2% a valute costanti). (LA STAMPA Finanza)