Trovato senza vita in un crepaccio 67enne disperso
Nei giorni scorsi le ricerche, anche del Nucleo cinofilo regionale ANC Veneto di Marostica, si erano concentrate anche in questa zona.
Tragica scoperta oggi in tarda mattinata a San Nazario.
È stato infatti trovato in un crepaccio nella parte alta della frazione di Rivalta il corpo di Paolo Tramontini, 67 anni, di Mestre (VE), di cui non si avevano più notizie da quando era partito in treno per raggiungere la zona della Valsugana e fare una camminata. (Il Giornale di Vicenza)
Su altri media
È morto a Brescia all’età di 84 anni l’avvocato Giuseppe Frigo, noto penalista e giurista. Malato da tempo, è morto in ospedale.Il funerale si terrà martedì alle ore 10.30 nella chiesa del Buon Pastore, in viale Venezia. (Brescia Oggi)
G.S., 54 anni, di Castelgomberto, aveva attaccato la parte più impegnativa del percorso attrezzato e si trovava a circa 20 metri dalla base, quando non è stato più in grado di proseguire per la stanchezza. (Il Giornale di Vicenza)
Partita al PalaSavelli di Porto San Giorgio che si complica nella ripresa, si fa fisica e nervosa; ne approfitta la Poderosa Montegranaro per l'aggancio sul 64-64 dopo aver accusato il -15, e risale 84-86 con 78” da giocare, dopo le triple di Severini e Hasbrouck (78-86). (L'Arena)
Squalifica Russia, le parole della Federcalcio. Queste le parole della Federcalcio russa sul caso: “La RFS non ha ancora ricevuto una posizione ufficiale della FIFA sulla decisione della WADA. La Rusada (agenzia antidoping russa) ha 21 giorni per appellarsi contro la squalifica. (CalcioNapoli1926.it)