X Factor 2024, cronaca e pagelle del terzo live: top, flop ed eliminata
X Factor 2024, cronaca e pagelle del terzo live: top, flop ed eliminata I nostri voti alle esibizioni. Eliminata EL MA, del team di Jake La Furia Di Giovanni Ferrari EL MA, a X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja Il terzo live show di X Factor è all'insegna della musica dance. Infatti, l'opening di SARAFINE (vincitrice dell'ultima edizione del talent show) e le due manche in cui è suddivisa la puntata vedono grandi classiconi dance che in certi momenti ci spingono a ballare. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha aperto la serata SARAFINE, vincitrice di XF23, mentre il superospite Tanani ha presentato il nuovo album Calmocobra. Appuntamento tutti i giovedì dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )
Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". (leggo.it)
La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. (Adnkronos)
Niente di incredibile, niente che possa far urlare alla nascita di una popstar - piano con i termini, bisogna andare con i piedi di piombo per evitare di esaltare troppo e poi far deprimere quando le cose non vanno come dovrebbero andare -, ma è fra le migliori esibizioni di questa terza serata dei Live. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il talent show condotto dalla cantautrice Giorgia - il programma va in onda ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now e il martedì in chiaro su Tv8 alla stessa ora - ha avuto come ospiti Tananai e la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor ovvero Sarafine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW la terza puntata dei Live Show di X Factor (LO SPECIALE), ricca di nuove sfide a tema dance per i talenti dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI). (Sky Tg24 )