Champions, Inter all'esame Manchester City: Lautaro verso la panchina

VERSO CITY-INTER Nessun infortunio per il Toro, quella di Inzaghi sarebbe solo una scelta conservativa in vista del derby di domenica: si scalda Taremi "Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". 15 mesi dopo la finale di istanbul, l'Inter di Simone Inzaghi affronta ancora il Manchester City nella prima giornata della nuova Champions League e il Toro rischia di andare in panchina per scelta tecnica. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. (Inter-News)

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola. (fcinter1908)

Manchester City-Inter è in programma stasera 18 settembre alle ore 20:45: questa la probabile formazione di Pep Guardiola. (Inter-News)

Manchester City-Inter, ecco dove vedere la prima partita stagionale dei nerazzurri in Champions

Settimana dopo settimana, infatti, è possibile vedere una gara di Champions senza avere alcun abbonamento, semplicemente accendendo la tv sul digitale terrestre o utilizzando sito e app corrispettiva. In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)

Già dalle 19.30 ci sarà la possibilità di godere di un ampio pre-partita. La telecronaca dell'incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. (Fcinternews.it)