Euro 2012: le contraddizioni di Prandelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italnews SPORT

La questione “biscotto” sta accompagnando la vigilia della sfida decisiva degli azzurri di Prandelli, timori di un “non facciamo male” tra Spagna e Croazia che vorrebbe dire fine dell'avventura della nostra nazionale e rientro anticipato in patria. (Italnews)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo caso sarebbe seconda nel girone dietro la vincente di Croazia-Spagna. - batte l'Irlanda e la partita Croazia-Spagna non finisce in parità. (Il Messaggero)

Ma potrebbe non bastare. Per non uscire da Euro 2012, l'obiettivo di Prandelli è la vittoria lunedì contro l'Irlanda del Trap. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ancora deluso appare Mimmo Criscito riguardo l'estromissione all'Europeo in Polonia ed Ucraina per il caso Calcio Scommesse. (IBTimes Italia)

Italia-Croazia è stata una bella partita. Prandelli? È riuscito a fare una cosa che difficilmente si ... (Tuttosport)

Una vittoria contro l'Irlanda da sola non sarebbe sufficiente per accedere ai quarti di finale di Euro 2012. La situazione del Gruppo C è complessa, ed è necessario qualche calcolo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Troppe cose tra l'Italia e il rischio di una precoce eliminazione: il rendimento da migliorare, l'Irlanda, l'incubo del "biscotto" tra Spagna e Croazia. (Sport Mediaset)