A Piombino l’ultimo saluto ad Aldo Agroppi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 4 gennaio, è stata la giornata del funerale di Aldo Agroppi, avvenuto nella sua Piombino. La cerimonia si è tenuta alle ore 9 e a dare l'ultimo saluto all'ex-giocatore ci sono stati familiari, tifosi ed alcuni membri appartenenti al mondo del calcio. Tra i presenti c’era anche Angelo Cereser, compagno con cui ha legato molto in granata, oltre a lui hanno presenziato al funerale anche Giancarlo Antognoni e Beppe Iachini, entrambi suoi giocatori alla Fiorentina, anche se in periodi differenti. (Toro News)
La notizia riportata su altri media
Oggi è stata la giornata del funerale di Aldo Agroppi, nella sua Piombino. La cerimonia si è tenuta alle 9. In tanti si erano presentati in coda alla camera ardente, da parenti a familiari (la moglie Barbara e i figli Nilio e Barbara) fino agli amici di sempre, ma anche semplici concittadini o vecchi tifosi. (TUTTO mercato WEB)
E così se ne è andato anche Aldo . A loro modo, cioè in modi diversi, due monumenti di brillantezza, arguzia, intelligenza, profondità, sensibilità. (Tuttosport)
Per tutte le partite del weekend, compresi anticipi e posticipi, invece verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare l'ex giocatore e allenatore di Torino e Fiorentino. Un minuto di silenzio su tutti i campi ma non durante le semifinali della Supercoppa italiana. (Tiscali)
braccio in memoria dell'ex calciatore, scomparso il 2 gennaio di silenzio la squadra di Paolo Vanoli giocherà con il lutto al (Tuttosport)
Si sono tenuti il 4 gennaio presso la Chiesa di Sant'Antimo di Piombino i funerali di Aldo Agroppi , ex centrocampista icona del Torino e allenatore fra le altre di Perugia e Fiorentina. I gonfaloni granata e quelli della Viola sono stati esposti insieme alle maglie delle due squadre ai lati del feretro. (Tuttosport)
Prima di Fiorentina-Napoli oggi al Franchi è stato ricordato Aldo Agroppi che ha allenato i viola negli anni Ottanta portandoli in Coppa Uefa. (Sport Mediaset)