Passione fumetti, Denny al Comics per far conoscere la sua arte e spiccare il volo: “Sogno una storia tutta mia”

Per spiccare il volo ha avuto la possibilità di giocare in casa, nel festival dei fumetti organizzato a Termoli in cui può mostrare a tutti la sua mano, i suoi disegni, la sua arte. Quella con cui i personaggi dei supereroi e dei manga prendono vita grazie a profondità, ombre e colori intensi. Denny Vitulli è di Larino, ha 27 anni e da tempo coltiva la passione per il fumetto, è un "aspirante fumettista illustratore", racconta in un momento di pausa del Comics che in questo fine settimana di giugno dalle temperature incerte ha animato la città adriatica. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centro cittadino pullula di gente, in 'costume' e non. (Primonumero)

"I nostri supereroi", la fantasia regna sovrana a "Termoli Comics & Games 2024" L’evento dedicato al fumetto, ai videogiochi, al cosplay e a tanto altro divertimento, ideato ed organizzato da Nicola Palmieri e Mario Palladino, conosciuti come Qdss, che già nella prima edizione ha fatto registrare oltre 50.000 presenze e sembra che quest’anno, queste cifre, molto probabilmente, potranno essere superate di gran lunga misura, perché la manifestazione sembra essere molto gradita dalla cittadinanza e dai turisti presenti. (Termoli Online)

Scrivono gli organizzatori del Comics sulla loro pagina Instagram dopo la mezzanotte - abbiamo superato le 20 mila presenze il primo giorno, quasi il doppio rispetto all’anno scorso”. (Primonumero)

Cosplayers anni ’80, è qui la festa. Termoli si prepara ai tre giorni di Comics&Games, B&b al completo

TERMOLI. Il mondo del divertimento si ritrova a Termoli nel penultimo fine settimana di giugno e i numeri auspicati sono da sballo, ossia il doppio dello scorso anno, o giù di lì. E’ quanto trapela nelle pieghe dell’organizzazione della seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. (Termoli Online)

Sabato 22 giugno Lucia Pinto si occuperà di Magie Digitali: il fascino della grafica 3D fra creatività e innovazione. (Primonumero)

La cittadina è già 'piena' di ragazzi - arrivati da diverse regioni italiane, alcuni perfino in bicicletta. La seconda edizione del Termoli Comics and Games, dedicata quest'anno agli anni '80, si aprirà ufficialmente domani, venerdì 21 giugno alle 17. (Primonumero)