E Cesare Cremonini fa il pieno negli stadi: in sei ore tutto sold out

E Cesare Cremonini fa il pieno negli stadi: in sei ore tutto sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno, dopo l'annuncio del Cremonini Live25, che si preannuncia il tour dell'anno.Sono dieci le date per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall'apertura delle prevendite generali, per un tour previsto negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Cesare Cremonini è uno degli artisti italiani più apprezzati, capace di riscuotere successo sia tra i giovani che tra un pubblico più maturo. (Virgilio)

È un’anima sola che (Sola che) Balliamo un’ultima volta, ma (Yeah) (IlMohicano_MilanoSound)

A due anni di distanza dall’ultimo tour, Cesare Cremonini torna in pista con un singolo e nuove date per l’estate 2025. (Spetteguless)

"Ora che non ho più te", Cesare Cremonini apre un nuovo capitolo

Questo concerto rappresenta il grande ritorno per uno degli artisti più amati dal pubblico siciliano e calabrese, segnando il suo debutto allo stadio messinese. Il tour coincide con l’uscita del nuovo singolo di Cremonini, “Ora che non ho più te”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e trasmesso dai principali network radiofonici. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Musica: uscito il nuovo singolo di Cremonini, nel 2025 tour negli stadi 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)