MotoGp in diretta, Bastianini vince a Misano davanti a Martin. Caduta per Bagnaia

MotoGp in diretta, Bastianini vince a Misano davanti a Martin. Caduta per Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Enea Bastianini vince il Gp dell’Emilia-Romagna. Il pilota della Ducati supera all’ultimo giro Jorge Martin e trionfa a Misano, terzo Marc Marquez. Giornata no per Pecco Bagnaia, caduto a 7 giri dalla fine. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ducati celebra il titolo costruttori MotoGp 2024. Il successo arriva nel giorno del 100 successo in nella categoria della scuderia di Borgo Panigale. Su X la Ducati stessa ha celebrato questo giorno: "Un viaggio indimenticabile. (Sport Mediaset)

A vincere è stato Enea Bastianini che ieri aveva detto che per vincere doveva fare tutto perfettamente: missione compiuta. Indigesta Misano per Pecco Bagnaia. Il campione del mondo è caduto al giro 20 alla curva della Quercia, quando era terzo e in recupero, ma la sua gara è stata tutt'altro che lineare, a cominiciare dalla partenza difficile. (Moto.it)

Una piazza d’onore preziosissima nell’ottica del Mondiale piloti, poiché la contemporanea caduta di Francesco Bagnaia gli permette di guadagnare 20 punti su ‘Pecco’. Jorge Martin ha concluso al 2° posto il Gran Premio di Emilia Romagna. (OA Sport)

MotoGP Emilia Romagna, risultato gara: vince Bastianini, cade Bagnaia. Classifica e calendario

Dopo la vittoria di Marc Marquez a Misano 1, sventola la bandiera italiana sul gradino più alto del podio a Misano 2. Enea Bastianini conquista il Gran Premio dell'Emilia Romagna, 14mo atto del mondiale 2024 della MotoGP (Eurosport IT)

Sorpasso finale al limite sullo spagnolo, ora a +24 su Pecco MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Dopo un finale molto concitato, Enea Bastianini (Ducati Lenovo) vince il Gran Premio dell'Emilia-Romagna, disputato sul tracciato di Misano. (Tiscali)

Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna ha regalato grandi emozioni con una lotta fino all’ultimo giro per la vittoria. Francesco Bagnaia ha subito preso la testa della gara al via, conducendo i primi giri, dovendo però fare i conti successivamente con un problema. (inSella)