Derby straordinario. Assenza Theo è un danno. Ibrahimovic variabile scudetto
Il Milan deve scendere in campo per provare a vincerlo, nonostante alla squadra di Pioli potrebbe andare bene anche un pareggio.
Un successo spingerebbe i nerazzurri a meno dieci punti in classifica, distacco che sarebbe davvero molto difficile poi da annullare.
Stasera il riferimento di tutti sarà ancora una volta Zlatan Ibrahimovic, che a 40 anni suonati non finisce davvero mai di stupire
Gara che i rossoneri hanno strameritato di vincere e che lascia in eredità la pesantissima assenza di Theo Hernandez stasera. (Milan News)
Su altre fonti
Non credo si possano accontentare del pareggio. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)
Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. (fcinter1908)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. (TUTTO mercato WEB)
Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)