Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa – Video

Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

L'incontro con Roberto Baggio. Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. Il passato a Barcellona e Brescia e il presente al Manchester City. Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. (TuttOggi)

Su altri giornali

Guardiola sogna la Serie A e fa sognare i tifosi: le sue dichiarazioni hanno subito fatto il giro del mondo. (SpazioJ)

Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+: "Parlo poco in TV? Perché parlo sei volte a settimana in conferenza stampa, è davvero troppo. Ma è un piacere essere in Italia". (TUTTO mercato WEB)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Diretta)

Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…"

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio (Primocanale)

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)

Anche chi di calcio non capisce molto, riconosce in Guardiola un mito e i suoi premi vinti sono solo la prova tangibile del suo talento. Pep Guardiola era attesissimo a Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio non vedeva l'ora di poterne tessere le lodi. (ilmattino.it)