LIVE Paolini-Navarro, Wimbledon 2024 in DIRETTA: l'azzurra scenderà in campo dopo Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 14.30 17:38 Purtroppo c’è il sorpasso del russo, che porta a casa il tiebreak del terzo set andando avanti per 2 parziali ad uno. 16:26 Arriva la risposta di Medvedev, che si aggiudica il secondo set con lo score di 6-4. Ci saranno dunque almeno altri due set prima di Paolini-Navarro. 15:47 Terminato un combattutissimo primo set con Jannik Sinner bravo ad imporsi per 9-7 al tiebreak. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ero una tifosa sfegatata di Roger e me le guardavo tutte. Ripensandoci cerco sempre di ricordarmi dove sono, perché è importante rendersi conto di quello che si sta facendo e di esserne felici e contenti. (Eurosport IT)

Nel giorno della caduta di Sinner c’è un’italiana, anzi una lucchese, che non intende fermarsi. È Jasmine Paolini che in due set si sbarazza in maniera perentoria della statunitense Emma Navarro e vola in semifinale di Wimbledon (LuccaInDiretta)

La Paolini è la prima italiana della storia tra le Last 4 di Wimbledon. Dopo la prestazione perfetta con Emma Navarro, se la vedrà con Donna Vekic. E sarà almeno numero 5 del mondo Favola Jasmine: “Il Centre Court lo vedevo alla tv e sognavo” (SuperTennis)

E adesso che ci sono, mi sembra tutto una favola». È Jasmine Paolini da Castelnuovo di Garfagnana, cresciuta a Bagni di Lucca, 28 anni, la prima donna italiana, in semifinale sui prati di Wimbledon. (Corriere della Sera)

Jasmine Paolini gioca una partita sublime nei quarti di finale a Wimbledon contro Emma Navarro e in meno di un'ora diventa la prima italiana a raggiungere la semifinale nello Slam sull'erba. (Eurosport IT)

La toscana ha raggiunto un traguardo davvero storico dopo aver raggiunto la finale del Roland Garros e ora può sognare in grande anche sull’erba londinese. La tennista italiana ha travolto la statunitense Emma Navarro in due rapidissimi set e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura nel terzo Slam della stagione, diventando anche la nuova numero 5 del mondo. (OA Sport)