Scarpati e il suo addio a Spaak "Un’amica preziosa e riservata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In quel momento nacque "una bella amicizia – racconta – molto riservata, come era lei, e fatta di chiacchierate telefoniche e qualche incontro in varie località d’Italia dove uno si trovava casualmente non lontano dall’altra.
Aveva sentito una mia lunga intervista radiofonica e poi letto un mio libro e voleva parlarmi.
"Alcuni anni fa mi arrivò in studio una telefonata strana, di una signora che voleva conoscermi. (il Resto del Carlino)
Su altri media
Il riavvicinamento con la figlia Sabrina. Accanto a lei, però, c'era sua figlia Sabrina, avuta dal primo marito Fabrizio Capucci, da cui era rimasta lontana per 40 anni. "Gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi" ha detto, spiegando: "Le sono stata vicina sia quando è iniziata la pandemia e poi dallo scorso luglio quando è stata colpita dall'ictus. (Today.it)
Pubblicità. «Era molto bello starle accanto: era una persona intelligente, colta, interessante, faceva tutto con grande amore. «E' stata anche una grande diva dello schermo, interprete di film importantissimi, dal Sorpasso a La noia. (La Sicilia)
Ecco a chi spetta l’incredibile eredità. Il curriculum di Catherine Spaak è uno dei più ricchi e completi. (il Democratico)
Elegante, bella, sofisticata, anticonformista, intelligente e insieme attrice talentuosa ma anche cantante e ballerina. E ora che, a 77 anni, ci ha lasciato dopo aver spaziato con insolita leggeregezza nel mondo dello spettacolo degli ultimi 60 anni, sicuramente lascerà un grande vuoto. (Sky Tg24 )