Ballando con le stelle 2024 al via stasera: cast, coppie, giuria, tutto quello che c'è da sapere

Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. Immutata la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballando con le stelle: le anticipazioni della prima puntata della 19esima edizione, sabato 28 settembre Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda oggi, sabato 28 settembre, in prima serata, su Rai 1. (ComingSoon.it)

In gara un cast piuttosto ricco: da Federica Pellegrini a Nina Zili, passando per Alain Friedman e Francesco Paolantoni. Da sabato 28 settembre torna in prima serata su Rai1 Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, arrivato alla sua 19esima edizione. (Fanpage.it)

Federica Nargi e Luca Favilla: voto Favoritissimi. L’allegria non può essere un alibi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ballando con le stelle: le anticipazioni di sabato 28 settembre 2024

Ballando con le Stelle, (finalmente) si inizia, in pista le atlete Azzurre: anticipazioni prima puntata Si accendono i riflettori sul talent di Milly Carlucci: star della serata le campionesse olimpiche del volley femminile e l'atleta Chiara Filippi. (Libero Magazine)

In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. Lo show danzante del sabato sera della Rai riapre i battenti. (Io Donna)

“Noi cerchiamo di diventare un classico, cioè qualcosa di aspettato che però poi cambia al suo interno le liturgie, le tensioni, le gioie, i dolori e quindi non ti annoi mai e hai sempre la sensazione di un prodotto fresco”. (SpettacoloMusicaSport)