Atalanta, dalla gestione di Bellanova a Kolasinac e De Ketelaere: la probabile in Europa
Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c’è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall’acciacco al flessore, mentre... Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c'è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall'acciacco al flessore, mentre Ruggeri sarà a sinistra. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
"L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)
A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. Continuando a sognare di entrare nelle prime otto, qualificandosi agli ottavi di finale senza passare dai play-off. (L'Eco di Bergamo)
Assist favoloso di De Ketelaere, che dopo il gol del 2-1 mette la firma anche sul 3-1 dell'Atalanta a Berna: l'ex Milan mette Sead Kolasinac nelle condizioni di involarsi tutto solo verso la porta di Von Ballmoos: a tu per tu con l'estremo difensore dello Young Boys, il numero 23 non sbaglia e l'Atalanta cala così il tris. (TUTTO mercato WEB)
Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Non dobbiamo farci mettere pressione dal campo, che è comunque grande come gli altri. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta, imbattuta nella fase a gironi, parte favorita secondo i pronostici, con i bookmakers che danno alta fiducia al successo bergamasco. Credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)
Neanche un minuto e subito un brivido per l'Atalanta, altri pochi secondi e lo Young Boys si rende di nuovo pericoloso, pur senza impensierire Carnesecchi. Equilibrio (solo) iniziale (TUTTO mercato WEB)