Pinocchio che gioca coi videogames e i social network: ad Assisi lo spettacolo dei burattini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pinocchio sbarca ad Assisi, ma nella rivisitazione della favola il celebre personaggio di Collodi gioca con i moderni videogames e strizza l’occhio pure ai social-network. Sarà l’antica arte dei burattini a presentare Pinocchio in chiave moderna con uno spettacolo che ha già fatto il giro dell’Italia e che... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Importante novità in arrivo per Facebook. Il funzionamento, però, dovrebbe ... (Everyeye Tech)

In caso qualcuno si fosse addormentato per due o tre anni e avesse deciso al risveglio di visualizzare qualche video su YouTube, giusto per riprendere contatto con le ultime tendenze in materia di moda e tormentoni, davanti ai suoi occhi si ... (Emerge il Futuro)

La modalità – Il sistema studiato dal social di Mark Zuckerberg è tuttavia leggermente diverso da quello attualmente in funzione su Youtube: i mini spot, lunghi al massimo 20 secondi, non saranno visualizzati prima dell'inizio di un video, ma almeno 20 ... (Sky Tg24)

L'ultima novità di Facebook riguarderà i video: in tutti quelli abbastanza lunghi da poterla contenere, ci saranno inserzioni pubblicitarie. (ItaliaPost.it)

Se indovini metterò il tuo nome nei commenti; se perdi ... Ma ricorda che devi rispondere per messaggio privato. (NewNotizie)

Il principale punto di forza di Facebook sono gli utenti, che permettono all'azienda ... L'obiettivo è quello di massimizzare gli introiti pubblicitari, che saranno condivisi con i creatori dei video. (Libero Tecnologia)