Inter: Inzaghi, buon approccio poi poco lucidi

Per saperne di più:
Maltempo

"Abbiamo avuto un buon approccio. Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. Stasera invece non ci siamo riusciti. Poi dopo i primi 20' siamo stati lenti e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio quando dovevamo tirare, siamo stati meno lucidi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Monza. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Carboni la spunta su Caldirola. Titolari Frattesi e Asllani al posto di Barella e Calhanoglu, chance in difesa per De Vrij e Carlos Augusto. (Sky Sport)

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Inzaghi è avvisato: col turnover l’Inter non è più l’ammazza-campionato

REAZIONE – Simone Inzaghi, nel post partita di Monza-Inter, è stato intercettato dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico nerazzurro ha commentato in questo modo il pareggio scaturito al Brianteo: «Abbiamo approcciato bene la gara, abbiamo avuto le due situazioni con Dimarco e Frattesi che potevamo e dovevamo sfruttare meglio. (Inter-News)

Un fuorigioco evidente non fischiato sul pari Inter e un vantaggio non concesso che avrebbe potuto portare in pieno recupero al 2-1 del Monza . È bufera sui social per la direzione di gara di Pairetto e per l’operato di Aureliano e Fabbri , rispettivamente VAR e AVAR della gara. (Tuttosport)

L’Inter dello scorso anno non sarebbe mai inciampata in due partite così contro Monza e Genoa. Ma questo per certi versi era anche prevedibile. (Il Fatto Quotidiano)