Bove choc! Torna la paura

Tanta paura, ma fortunatamente nessun dramma. Alle 20.26, poco oltre l'ora in cui sarebbe dovuta finire la partita contro l'Inter, arriva il comunicato rassicurante della Fiorentina: «Edoardo Bove è ricoverato in sedazione farmacologica nel reparto di terapia intensiva terapia intensiva dell'ospedale di Careggi e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (il Giornale)

Su altre testate

Malore Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. (FantaMaster)

"Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Anzi, è più giusto dire “ripartirà” nel 2025. (fcinter1908)

Ufficiale Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report Questo si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina tramite i propri canali di comunicazione: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

Sky: la possibile data di recupero per Fiorentina - Inter

Il precedente più recente con tragiche conseguenze è quello di Davide Astori, morto nel 2018 nella sua camera d’albergo prima di Udinese-Fiorentina. Sei anni prima, nel 2012, Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, crollò a terra durante la partita di Serie B contro il Pescara e spirò poco dopo in ospedale. (RaiNews)

Cosa sappiamo finora sulle sue condizioni, su cosa ha avuto e quali sono le possibilità che torni a giocare. Mondo del calcio col fiato sospeso per Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina che ha perso i sensi in campo nella giornata di ieri, domenica 1° dicembre, nel match casalingo contro l'Inter (partita rinviata). (Today.it)

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... (Virgilio)