Maltempo Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi. Scaroni: “Incomprensibile”, Fenucci: “Scelta saggia”

Maltempo Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi. Scaroni: “Incomprensibile”, Fenucci: “Scelta saggia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa SPORT

La partita Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18.30, è stata rinviata a data da destinarsi. È questa la decisione della Lega Serie A dopo l'iniziale annullamento ordinato dalle istituzioni. La decisione è arrivata a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l'Emilia Romagna nei giorni scorsi. Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto che hanno firmato un'ordinanza per impedire il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Pianeta Milan)

Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. "Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. (SOS Fanta)

La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio di Bologna-Milan. "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (Sport Mediaset)

Qui Bologna, la soddisfazione per il rinvio con il Milan: scenario complesso allo stadio, rifiutata la "beffa" trasferta

Dopo la decisione per il rinvio della partita contro il Milan, Lepore è finito nel mirino dei social: sotto attacco c'è l'ordinanza comunale 761919. (Goal Italia)

A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. (Sky Sport)

Perché lo scenario in zona stadio è complesso da domenica scorsa, ma è stata l’allerta arancione emessa ieri a far chiudere al Comune scuole, parchi e centri sportivi venerdì e anche lo stadio per sabato. (Calciomercato.com)