Maltempo Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi. Scaroni: “Incomprensibile”, Fenucci: “Scelta saggia”

La partita Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18.30, è stata rinviata a data da destinarsi. È questa la decisione della Lega Serie A dopo l'iniziale annullamento ordinato dalle istituzioni. La decisione è arrivata a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l'Emilia Romagna nei giorni scorsi. Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto che hanno firmato un'ordinanza per impedire il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

In conferenza: "Di solito decide il prefetto. Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... (Virgilio)

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan, oggi dovrebbe arrivare la decisione ufficiale da parte delle parti coinvolte e della Lega Serie A. Sul fronte calciomercato Davide Calabria è in uscita, magari anche a gennaio, e sulle sue tracce ci sono due club. (Pianeta Milan)