Sito Istituzionale | Galleria Giovanni XXIII, terminato primo intervento

Sito Istituzionale | Galleria Giovanni XXIII, terminato primo intervento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Capitale INTERNO

Galleria Giovanni XXIII, terminato primo intervento Tematica: Opere e manutenzione della Città È terminato il primo intervento del Dipartimento Lavori Pubblici all’interno della Galleria Giovanni XXIII. L’infrastruttura viaria ha subito, infatti, alcuni danni a causa di un incendio divampato ieri, mercoledì 2 ottobre, causato da un pulmino all’interno della tratta del traforo che unisce il Foro Italico alla Pineta Sacchetti (Roma Capitale)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento oltre dieci pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono impegnate nella messa in sicurezza dell'area e nelle gestione della viabilita'. A causa di un furgone in fiamme, a partire dalle ore 8:00 circa di questa mattina, si e' resa necessaria la chiusura della galleria Giovanni XXIII, in entrambi i sensi di marcia, anche per la presenza di fumo intenso. (ilmessaggero.it)

La chiusura, avvenuta intorno alle 8 di questa mattina, è dovuta alla presenza di un’auto in fiamme all’altezza del nuovo ingresso del Gemelli su via Trionfale e del forte fumo sprigionato. Continua a leggere sotto l‘annuncio (VignaClaraBlog.it)

Roma Nord, in particolare, ancora in ginocchio per il traffico. Galleria Giovanni XXIII è stata chiusa causa ripristino, dopo l'incidente nel tratto compreso tra incrocio Via del Foro Italico-Tangenziale Est e Incrocio Via Trionfale in direzione Incrocio Via Trionfale. (ilmessaggero.it)

Roma, pullman in fiamme nella Galleria Giovanni XXIII: fumo denso e traffico in tilt

Leggi tutta la notizia Ancora alle 10 tutto il traffico sul Raccordo dal... (Virgilio)

Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. Roma incendio in Galleria Giovanni XXIII. (ilmessaggero.it)

La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto la Squadra VF 9/A di Prati con il Carro Autoprotettori. Il personale dei Vigili del fuoco intervenuto ha trovato alcune difficoltà a raggiungere l’automezzo incendiato a causa del denso fumo che ha intasato tutta la galleria, che è stata chiusa in tutte e due i sensi di marcia dalla polizia urbana di Roma capitale, causando purtroppo dei forti rallentamenti al traffico. (Il Faro online)