Inter, nuovo forfait dopo Dimarco: l’attaccante KO contro il City

Saranno due gli assenti in casa Inter in vista della trasferta di domani sera contro il Manchester City. Dopo lo stop muscolare di Federico Dimarco, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi attaccanti in rosa e presenti in lista Uefa. Stiamo parlando di Marko Arnautovic, assente nella rifinitura di questa mattina ad Appiano Gentile causa febbre molto alta. L’attaccante austriaco non partirà dunque insieme ai compagni per la trasferta di Manchester, riducendo le possibilità in attacco per il tecnico nerazzurro. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà però fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, che non hanno partecipato alla rifinitura ad Appiano Gentile e rimarranno a Milano: l'esterno si è fermato per una affaticamento muscolare, mentre il centravanti è alle prese con la febbre (Il Mattino di Padova)

Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. (La Gazzetta dello Sport)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

L'Inter prepara l'esordio in Champions League contro il Manchester City: Arnautovic salta la rifinitura

Giornata di rifinitura presso il centro sportivo di Appiano Gentile, prima della partenza per Manchester, prevista nel pomeriggio e dell'attività per la stampa sul suo inglese. L'Inter di Simone Inzaghi appronta gli ultimi preparativi in vista del complicatissimo esordio in Champions League sul campo dei campioni di Inghilterra del Manchester City. (Calciomercato.com)

Visualizzazioni: 449 Qui Young Boys (Calcio Style)

L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. Simone Inzaghi, assieme al suo staff, ha deciso di non portarlo a Manchester per la sfida contro il City di mercoledì 18 settembre alle ore 21 . (Tuttosport)