Inzaghi furioso in Inter Udinese, non soltanto il rosso: il tecnico rischia due turni di squalifica! Il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inzaghi furioso in Inter Udinese, non soltanto il rosso: il tecnico rischia due turni di squalifica! Il motivo e cos’è successo con l’arbitro Chiffi Simone Inzaghi ha perso le staffe nei minuti finali di Inter Udinese. Con la squadra che stava subendo senza reagire ai colpi dei friulani, il tecnico nerazzurro si è infuriato per un fallo non fischiato ai danni di Correa. Proteste animate da parte dell’allenatore, il quale è anche entrato dentro il terreno di gioco: a quel punto l’arbitro Chiffi non ha esitato e lo ha espulso. (InterNews24.com)

Su altre testate

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, in conferenza stampa ha parlato della vittoria dell’Inter per 2-1. Tra i temi toccati, anche un complimento a Yann Sommer. (Inter-News)

Inzaghi furioso con Chiffi, quel fischio mancato in Inter Udinese ha riaffiorato amari ricordi da derby! Cos’è successo con l’arbitro (InterNews24.com)

Solet intanto continua a meravigliare L’Udinese esce da San Siro con più di un rammarico: dopo un primo tempo disastroso, in cui l’Inter trova due gol con grande facilità, Runjaic ribalta la squadra con i cambi […] (CalcioNews24.com)

[…] (CalcioNews24.com)

La conferenza stampa di Yann Sommer al termine di Inter Udinese. L’estremo difensore dei nerazzurri risponde così alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa di San Siro, dopo il successo ottenuti per 2 a 1 dalla propria squadra. (InterNews24.com)

LE PAROLE- «Il calcio è fatto di due tempi. Nel primo tempo abbiamo concesso due gol facili in transizione e loro in transizione sono fortissimi come pochi in Europa. Runjaic: «Abbiamo sbagliato il primo tempo! Solet? Potrebbe giocare tranquillamente nell’Inter…» Le parole del tecnico dell’Udinese (InterNews24.com)