Grave incidente stradale tra Andria e Bisceglie, morte due donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mortale incidente avvenuto ieri sera ha coinvolto in totale 5 persone, quattro che viaggiavano su un'unica autovettura ed il conducente del secondo mezzo. Sono decedute le due donne che viaggiavano sulla prima auto, madre e figlia, quest'ultima incinta, in Ospedale hanno provato a salvare inutilmente il feto. Le donne decedute sono rispettivamente di 63 anni e 32 anni e sono di Bisceglie, così come i rispettivi mariti, uno di questi, titolare di una nota attività di ristorazione, è in gravissime condizioni, che viaggiavano con loro. (BisceglieViva)
Ne parlano anche altri media
Ancora un incidente sulla SP13, la provinciale che collega Bisceglie e Andria. Il conducente del mezzo pesante, unico a bordo, è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. (BisceglieViva)
Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri in Puglia, sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie all'altezza di Trani: a causa di un incidente stradale due donne hanno perso la vita. Dalle prime informazioni arrivate da fonti sanitarie si tratta di madre e figlia, rispettivamente 63 e 32 anni con quest'ultima che aspettava un figlio. (il Giornale)
Ancora un incidente sulla SP13, la provinciale che collega Andria e Bisceglie. (AndriaViva)

Entrambe viaggiavano a bordo di un'auto insieme al padre di Margherita, Natale, attualmente ricoverato all'ospedale di Barletta con una frattura al femore. Aveva 32 anni Margherita Di Liddo, la giovane donna rimasta vittima del terribile incidente stradale avvenuto sulla SP13, la strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. (BisceglieViva)
La Mazda è finita fuori strada e si è ribaltata (Secolo d'Italia)
13 Bisceglie Andria e l'indifferenza politica e gestionale che ha tristemente decretato il primato della strada più pericolosa della provincia BAT. "ll 23 febbraio, il circolo di Bisceglie di Sinistra Italiana, denunciava lo stato di pericolosità e degrado della S.P. (AndriaViva)