Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà

I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)

Foto Romanews.eu ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato. Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. (RomaNews)

Monte ingaggi Serie A, sorpasso ‘epocale’ dell’Inter sulla Juventus – CdS

Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità (TUTTO mercato WEB)

Una buona notizia per Ivan Juric, a quattro giorni dal big match dell'Olimpico. Indiscrezioni confermate: Paulo Dybala è da considerarsi pienamente recuperato per Roma-Inter, partita che con ogni probabilità giocherà da titolare. (Fcinternews.it)

SORPASSO COMPIUTO – L’Inter si trova davanti alla Juventus, non solo in classifica, ma adesso pure nel monte ingaggi della Serie A. Il club nerazzurro, sottolinea il Corriere dello Sport, ha operato infatti un sorpasso che può dirsi epocale. (Inter-News)