Argentina-Colombia: dove vedere la finale di Coppa America in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'ultimo atto della Coppa America 2024 sarà quello tra Argentina e Colombia. L'Albiceleste a caccia della seconda consecutiva dopo quella del 2021. In mezzo il Mondiale vinto in Qatar nel 2022 per la squadra capitanata dal solito Leo Messi. La Pulce formerà il tridente insieme a Lautaro Martinez (in ballottaggio con Julian Alvarez) e Di Maria, favorito su Nico Gonzalez per una maglia da titolare. Dall'altra parte la Colombia punterà sull'estro di Luis Diaz e di James Rodriguez. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il match, nello specifico, è quello in programma nella notte italiana tra domenica 14 e lunedì 15 luglio alle ore 02:00 all’Hard Rock Stadium di Miami in Florida, che vede affrontarsi l’Argentina di Lionel Scaloni e la Colombia di Nestor Lorenzo. (Bottadiculo)

L'Argentina trionfa per la seconda volta consecutiva in Copa America. Ci sono voluti i tempi supplementari per battere 1-0 un'ostica Colombia. Il gol decisivo lo ha realizzato Lautaro Martinez, che al 112′ ha sfruttato un pallone filtrante e da posizione defilata ha superato Vargas. (Fanpage.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

Calcio in tv: Copa America 2024, la finale

Si va in scena stanotte, alle ore 02:00 italiane, dal Sun Life Stadium di Miami, la casa di Messi da circa un anno e mezzo. (RomaNews)

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, partirà con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Firenze Viola)

Argentina-Colombia è la finale della Copa America, in programma stanotte alle 2 ora italiana a Miami, all’Hard Rock Stadium. In Italia la partita va in onda in diretta in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming su Mola Tv. (La Stampa)