Lottatore Mma stacca dito a morsi a passeggero di un treno

Lottatore Mma stacca dito a morsi a passeggero di un treno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport INTERNO

Un giovane, che pratica le Mma, ossia lo sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri di un treno nella stazione di Pioltello, nel Milanese, e ad uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. E' stato arrestato ieri pomeriggio, dopo un lungo intervento dei carabinieri che sono riusciti fermarlo nella stazione, ed è ora accusato di lesioni gravissime. Il pm di turno di Milano Ilaria Perinu attende gli atti e poi inoltrerà al gip la richiesta di convalida dell'arresto e di custodia cautelare in carcere per il giovane, che potrebbe essere stato sotto l'effetto di stupefacenti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Un uomo di 29 anni, italiano, è stato arrestato giovedì pomeriggio a Pioltello (Milano) con le accuse di lesioni, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale dopo aver aggredito un passeggero 27enne di un treno Trenord, staccandogli un pezzo di un dito con un morso. (Today.it)

Lesioni, resistenza e atti persecutori: arrestato un 75enne

I Carabinieri della Stazione di Pofi hanno arrestato un 75enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di ordine di esecuzione di pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Frosinone. (Frosinone News)