Di Francesco: «Fallo non netto! Arbitraggio dalla parte dell’Inter»

Di Francesco è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Venezia, sfida andata in scena a San Siro e valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni, affidate a DAZN ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente. Credo che a volte mi piaccia più valutare un arbitraggio che è stato un po’ dall’altra parte per tutta la gara. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Simone Inzaghi si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Inter e Venezia: «Penso solo alla partita di stasera. Ho scelto di fare la scelta migliore per questa gara, poi dopo vedremo come andrà la sfida. (Inter-News)

Aleggia sempre più lo spettro di un ampio turnover per mister Simone Inzaghi, visti i numerosi impegni ravvicinati contro grandi squadre. In Champions sarà il turno dell’Arsenal, mentre nel prossimo weekend andrà in scena Inter-Napoli. (FantaMaster)

Lautaro Martinez, gol a San Siro dopo 249 giorni. La luce – CdS

Live TMW Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura" Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà in campo domani sera a San Siro con il Venezia. Considerando anche i prossimi due impegni contro Arsenal e Napoli, mister Inzaghi ha deciso di concedere un po' di relax in famiglia prima della gara di domani a tutta la squadra. (fcinter1908)

FAME – La rabbia, la voglia, la fame di Lautaro Martinez tutte nell’esultanza al triplice fischio di Inter-Venezia. La tensione intorno all’attaccante era tanta, forse eccessiva, e l’argentino l’ha pagata per gran parte del tempo. (Inter-News)