È morto Erriquez, voce e anima della Bandabardò
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia.
Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo.
!». Erriquez aveva 60 anni, è morto per malattia nella sua casa di Fiesole, sopra Firenze
È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. (LegnanoNews)
Se ne è parlato anche su altri media
!». Erriquez aveva 60 anni, è morto per malattia nella sua casa di Fiesole, sopra Firenze È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. (varesenews.it)
E’ lutto in Toscana, come in tutto il mondo della musica, per la scomparsa di Enrico Greppi noto appartenente del gruppo folk fiorentino Bandabardò. La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. (LuccaInDiretta)
Molto riservato ma solare, Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli. A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi. (Giornale di Sicilia)
«Io volevo cantare l’allegria, il colore, l’energia e la bellezza della vita, quando tutti intorno scrivevano canzoni cupe e depressive». In questo suo pensiero, o meglio ricordo, precedente agli inizi della Bandabardò, quando ancora a Firenze si respirava l’atmosfera «oscura» della new wave alle sue battute finali, c’è tutta l’anima, la filosofia, lo stile e la personalità di Enrico Greppi (Corriere Fiorentino)
Tragica notizia arriva da Fiesole, morto a soli 60 anni il frontman della Bandabardò. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bandabardò profilo Ufficiale (@bandabardo.official). E’ morto all’età di 60 anni nella sua casa di Fiesole, Enrico Greppi in arte Erriquez, frontaman della Bandabardò. (Yeslife)
A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi. “Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta”, sono le parole commosse della sua famiglia (L'HuffPost)