Supercoppa, pari dopo i 90′: supplementari o rigori? Regolamento
Oggi al via la Supercoppa italiana, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Domani toccherà a Juventus e Milan. Il 6 gennaio la finalissima. Cosa succede se le partite finiscono in parità dopo i 90′: supplementari o rigori? Il regolamento parla chiaro. SUPERCOPPA ITALIANA – IL CALENDARIO SEMIFINALI Inter-Atalanta giovedì 2 gennaio ore 22 locali (20 ora italiana) – Al-Awwal Park Stadium, Riyad – diretta TV Canale 5 Juventus-Milan venerdì 3 gennaio ore 22 locali (20 ora italiana) – Al-Awwal Park Stadium, Riyad – diretta TV Canale 5. (Inter-News)
Su altri giornali
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato ai microfoni di Mediaset in vista di Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana. Le sue parole: “Niente minuto di silenzio per Aldo Agroppi? La Lega lo ricorderà nella prossima giornata di campionato, noi lo ricordiamo prima da calciatore, poi da allenatore e poi da opinionista. (TUTTO mercato WEB)
Sono 92 i milioni che arrivano al calcio italiano per la Supercoppa, 363 quelli che arrivano per la vendita di armi italiane, e 4,8 i miliardi dall’export tricolore verso il regime di bin Salman. Il silenzio è d’oro. (il manifesto)
Quante ore di differenza ci sono tra Italia e Arabia Saudita, la stagione e quando si giocano le partite della Supercoppa a Riyadh in base al fuso. Succederà anche ai tifosi di Atalanta, Inter, Juventus e Milan - nonché a tutti gli appassionati di calcio - in occasione della Final Four della Supercoppa Italiana 2025, che si svolgerà in Arabia. (Goal Italia)
Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. (Atalantini.com)
Ha inizio il 2 gennaio la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. I premi, tra monetari e non, sono infatti da record. (QuiFinanza)
Disponibile fino al 09/01/2025 (Mediaset Infinity)