Sportmediaset - Thuram titolare nel derby, Conceicao e Yildiz in attacco con Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la Juventus affronterà il Torino nel derby e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è pronto a confermare il centrocampo con Thuram, Locatelli e Koopmeiners e l'attacco formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz già visto a Lille. In difesa invece Savona è favorito su Cabal rispetto alla gara di Champions. (Tutto Juve)
Su altri media
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille (ilBianconero)
Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite: "Conta poco ciò che si è fatto nel passato. (Tiscali)
Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)
Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. (Quotidiano Sportivo)
Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. (Goal Italia)