Sportmediaset - Thuram titolare nel derby, Conceicao e Yildiz in attacco con Vlahovic

Domani la Juventus affronterà il Torino nel derby e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è pronto a confermare il centrocampo con Thuram, Locatelli e Koopmeiners e l'attacco formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz già visto a Lille. In difesa invece Savona è favorito su Cabal rispetto alla gara di Champions. (Tutto Juve)

Su altri media

Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite: "Conta poco ciò che si è fatto nel passato. (Tiscali)

Juventus Torino – Giornata di vigilia in casa Juventus. Domani sera i bianconeri, in occasione della 12^ giornata di Serie A, ospiteranno allo Stadium il Torino nel classico e atteso Derby della Mole. (FantaMaster)

I ragazzi di Vanoli vogliono abbattere un record negativo che dura dal 1995 (anno dell'ultima vittoria in trasferta in un derby per i granata) mentre i bianconeri puntano a tornare in zona Champions, accorciando la distanza da Napoli ed Inter. (Toro News)

Juventus-Torino, Motta conferma i big in attacco. Probabili formazioni e orario tv

Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, sul suo futuro in bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il Torino. "Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. (Sport Mediaset)

I bianconeri vengono dal pareggio di Lille, ma, secondo il tecnico, la forma psicofisica è buona. La porta dei bianconeri domani sarà difesa da Perin. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)