Juve, Zaniolo è più vicino: ecco perché

E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio.

La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La permanenza di Zaniolo ancora un altro anno alla Roma sembra l’ipotesi più probabile Stando a quanto filtra oggi dai giornali, al momento non ci sono offerte concrete per il 22 giallorosso. (Giallorossi.net)

Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). L'incontro, già previsto, fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli 'agente del calciatore non ha portato a nessuna fumata bianca e il futuro del 22 giallorosso nella Capitale è sempre più in bilico. (RomaToday)

E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Zaniolo? Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

La Juventus torna a osservare la situazione per Zaniolo, i bianconeri potrebbero proporre uno scambio inatteso alla Roma. Giornate piuttosto intense di mercato per la Juventus, in cui però i numerosi movimenti non portano, fin qui, alla concretizzazione di operazioni. (Direttagoal.it)

Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo La Roma infatti vorrebbe mettere a bilancio un bel gruzzolo, magari cedendolo in Premier, ma oltre al Newcastle solo il Tottenham si è mostrato discretamente interessato. (Firenze Viola)

La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano (LAROMA24)