Milan: elongazione al flessore sinistro per Leao, salterà la Roma e forse la Supercoppa

Milan: elongazione al flessore sinistro per Leao, salterà la Roma e forse la Supercoppa Nuova risonanza tra una settimana per l'attaccante, vittima di un infortunio muscolare, l'ennesimo per il Milan dopo quelli di Pulisic, Loftus-Chhek, Musah e Okafor. Leao mancherà sicuramente per l'ultima partita del 2024 contro la Roma mentre resta in dubbio per la Supercoppa contro la Juve. Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (Diretta)

Su altri giornali

Il primo tempo di Verona-Milan non é stato certo indimenticabile. Anzi, il momento più importante, di quelli che fanno pensare e rimuginare addetti ai lavori e tifosi, é quello dell’infortunio di Rafael Leao, sostituito subito durante la stessa prima frazione da Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao pensa all’addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il numero 10 si è fermato per infortunio nella partita vinta contro il Verona. Il Corriere della Sera ha svelato il retroscena sull'accaduto Lorenzo Focolari Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 11:48) (Il Milanista)

Milan, vittoria sporca ma non è abbastanza: ora come si fa senza Leao?

Veroli – Sulla mancanza di sicurezza in via Passeggiata San Giuseppe interviene ancora l’Avv. Cristiano Papetti, consigliere comunale e Dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, unitamente a Giuliano Lazzari, candidato al Consiglio comunale di Veroli a sostegno della candidatura a Sindaco di Papetti nell’ultima tornata elettorale. (Frosinone News)

Il Giornale: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca" (Milan News)

La domanda, sorta letteralmente al 33' del primo tempo della sfida fra Verona e Milan, è la seguente: e ora come si fa senza Leao? Possiamo definire innegabile l'ottimo apporto che il portoghese stava dando alla squadra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)